AGGIORNAMENTO ESITO ISCRIZIONI AI CENTRI ESTIVI

Si comunica alle famiglie che hanno presentato domanda per i centri ricreativi diurni 2022 che, in seguito ad un imprevisto e considerevole aumento delle richieste di partecipazione sia per il centro della primaria che per quello della infanzia, l’Amministrazione Comunale sta lavorando per trovare una soluzione che permetta di accogliere tutte le domande presentate. In tal senso si sta valutando la possibilità di utilizzare una seconda scuola materna.

Gli esiti delle graduatorie verranno pertanto comunicati entro il prossimo 1 giugno.

Gli avvisi di pagamento saranno inviati contestualmente agli indirizzi e-mail indicati nelle domande.

Restate connessi per ricevere eventuali aggiornamenti.

RIUNIONE DI PRESENTAZIONE
28 aprile ore 18.00 Sala Consiglio

_____________________________________________________________________________________________

Anche nel 2022 il Comune di Cusano Milanino istituisce i Centri Estivi nel periodo estivo per gli alunni della scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di 1° grado.

I Centri Estivi saranno organizzati e gestiti come negli anni passati dalla Cooperativa Il Melograno,  che garantisce la continuità delle equipe educative , offrendo  esperienza educativa e formativa di livello, riconosciuta sul territorio.

Tutte le informazioni di dettaglio relative a iscrizioni, sedi, periodi, orari, costi, modalità di pagamento, rinunce e rimborsi si trovano nel volantino CENTRI ESTIVI 2022,  allegato in fondo a questa pagina.

La domanda di iscrizione al servizio sarà disponibile dalle h. 9.00 del 2 maggio sul sito nella sezione Modulistica Pubblica Istruzione

La riunione di presentazione si terrà il 28 aprile presso la Sala Consiglio e on line con questo link https://www.gotomeet.me/SalaGiuntaCusanoMilanino