Domande di iscrizione: dal 2 al 19 maggio 202023

ESITI DELLE ISCRIZIONI: tutte le domande presentate entro i termini per il crd della scuola dell’infanzia, primaria e secondaria sono state accolte Esito Iscrizioni CRD 2023

_________________________________________________________________________________________________

RIUNIONE DI PRESENTAZIONE
27 aprile ore 18.00 Sala Consiglio “Walter Tobagi” del Municipio

Anche nel 2023 il Comune di Cusano Milanino istituisce i Centri Ricreativi Diurni nel periodo estivo per gli alunni della scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di 1° grado.

I CRD saranno organizzati e gestiti come negli anni passati dalla Cooperativa Il Melograno,  che garantisce la continuità delle equipe educative , offrendo  esperienza educativa e formativa di livello, riconosciuta sul territorio.

Tutte le informazioni di dettaglio relative a iscrizioni, sedi, periodi, orari, costi, modalità di pagamento, rinunce e rimborsi si trovano nel volantino CENTRI ESTIVI 2023, che si prega di leggere con attenzione, allegato in fondo a questa pagina.

Le iscrizioni si svolgeranno dal 2 al 19 maggio

La domanda di iscrizione al servizio sarà disponibile dalle h. 9.00 del 2 maggio sul sito nella sezione Modulistica Pubblica Istruzione

La riunione di presentazione si terrà il 27 aprile presso la Sala Consiliare “Walter Tobagi” del Municipio, Piazza Martiri di Tienanmen, 1, alle ore 18.00.