SCRIZIONI SCUOLA DELL’OBBLIGO

Dal 4 al 25 gennaio 2021 è possibile effettuare le iscrizioni alle scuole statali dell’obbligo esclusivamente on line collegandosi al sito  del MIUR.

Si possono trovare maggiori dettagli sulle modalità di iscrizione nei manifesti in fondo a questa pagina.

ISCRIZIONI SCUOLA DELL’INFANZIA
Dal 4 al 25 gennaio 2021 è possibile effettuare le iscrizioni alla scuole statali dell’infanzia presso le segreterie degli Istituti Comprensivi Giovanni XXIII ed Enrico Fermi di Cusano Milanino.

Si possono trovare maggiori dettagli sulle nuove modalità di iscrizione nei manifesti in fondo alla pagina.

Tutte le informazioni sulle modalità di iscrizione sono reperibili su

codice meccanografico identificativo MIIC8AY00D

codice meccanografico identificativo MIIC8AX00N

codice meccanografico identificativo MIRI00802V

ISCRIZIONI AI SERVIZI SCOLASTICI a.s. 2021/2022

L’iscrizione alla mensa scolastica non sarà contestuale all’iscrizione alla scuola, ma dovrà essere presentata in una fase successiva, attualmente in corso di perfezionamento, collegandosi con lo SPID al sito del comune di Cusano Milanino.

Tutte le informazioni, necessarie alla nuova procedura, verranno comunicate non appena disponibili in un articolo dedicato all’interno del sito del Comune di Cusano Milanino.