ISCRIZIONI SCUOLA DELL’OBBLIGO

Dal dal 16 gennaio al 6 febbraio 2018 è possibile effettuare le iscrizioni alle scuole statali dell’obbligo esclusivamente on line collegandosi al sito ministeriale www.iscrizioni.istruzione.it
Si possono trovare maggiori dettagli sulle modalità di iscrizione nei manifesti in fondo a questa pagina.

ISCRIZIONI AI SERVIZI SCOLASTICI (MENSA, PRE-POST SCUOLA)
Contestualmente alle iscrizioni alle scuole statali primarie e secondarie di I e II grado per il prossimo anno scolastico 2018/19 è necessario presentare anche l’iscrizione ai servizi mensa e pre/post scuola mediante la compilazione di due moduli distinti, disponibili sia presso l’Ufficio Pubblica Istruzione che sul sito del Comune (Modulistica Pubblica Istruzione).
I moduli potranno potrà quindi essere:

• presentati direttamente all’ufficio Pubblica Istruzione negli orari di apertura al pubblico;
  • compilati con l’ iscrizione ai servizi scolastici (occorre essere già in possesso della password d’accesso ai servizi on-line, ritirata all’URP, previa registrazione ai Servizi on-line).

ISCRIZIONI SCUOLA DELL’INFANZIA
Dal 16 gennaio al 6 febbraio 2018 è possibile effettuare le iscrizioni alla scuole statali dell’infanzia presso le segreterie degli Istituti Comprensivi Giovanni XXIII ed Enrico Fermi di Cusano Milanino.
Le iscrizioni alla scuola dell’infanzia si effettuano esclusivamente su moduli cartacei.
Si possono trovare maggiori dettagli sulle nuove modalità di iscrizione nei manifesti in fondo alla pagina.
Contestualmente verrà consegnato anche il modulo di iscrizione alla mensa scolastica.

Si possono trovare maggiori dettagli sulle modalità di iscrizione su

Per ulteriori informazioni sui servizi scolastici:

Modulistica Pubblica Istruzione