SCRIZIONI SCUOLA DELL’OBBLIGO

Dal 4 al 28 gennaio 2022 è possibile effettuare le iscrizioni alle scuole statali dell’obbligo esclusivamente on line collegandosi al sito del MIUR.

Si possono trovare maggiori dettagli sulle modalità di iscrizione nei manifesti in fondo a questa pagina.

N.B. Nel pdf sono riportate in modo errato le età dei minori per le iscrizioni alla scuola primaria. L’informazione corretta è la seguente:

ISCRIZIONI SCUOLA DELL’INFANZIA
Dal  10 al 28 gennaio 2022 è possibile effettuare le iscrizioni alla scuole statali dell’infanzia presso le segreterie degli Istituti Comprensivi Giovanni XXIII ed Enrico Fermi di Cusano Milanino.

Si possono trovare maggiori dettagli sulle nuove modalità di iscrizione nei manifesti in fondo alla pagina.

Tutte le informazioni sulle modalità di iscrizione sono reperibili su

codice meccanografico identificativo MIIC8AY00D

codice meccanografico identificativo MIIC8AX00N

codice meccanografico identificativo MIRI00802V

ISCRIZIONI AI SERVIZI SCOLASTICI a.s. 2022/23

Dallo scorso anno l’iscrizione alla mensa scolastica non è più contestuale all’iscrizione alla scuola dell’obbligo e dell’infanzia. Altrettanto vale per l’iscrizione al pre e post scuola ove prevista l’attivazione del servizio.

I genitori dovranno presentare la domanda in una fase successiva, accendendo la sito del Comune di Cusano Milanino con il proprio SPID e collegandosi al sito SpazioScuola cliccando QUI

Tutte le informazioni in merito verranno comunicate non appena disponibili in un articolo dedicato all’interno del sito del Comune di Cusano Milanino.