La Regione Lombardia riapre la procedura informatica per la richiesta della Dote Merito, destinata agli studenti delle scuole secondarie di II grado (classi III e IV) e per quelli dei centri di formazione professionale (classi III) e per gli studenti che hanno sostenuto l’esame di maturità.

QUANDO
Dalle ore 12.00 del 16 ottobre alle ore 12.00 del 15 novembre 2017 la Regione Lombardia riapre la procedura informatica per la richiesta della Dote Merito per il riconoscimento di
A) un buono servizi del valore di € 500,00 – finalizzato all’acquisto di libri di testo, dotazioni tecnologiche e sussidi per la didattica – agli studenti che hanno frequentato la classe terza e quarta delle scuole secondarie superiori
B) un buono di importo variabile per chi avesse conseguito il diploma nei licei o negli istituti tecnici con la valutazione di 100 e lode
C) un buono di importo variabile agli studenti che hanno frequentato la classe terza e quarta delle scuole di formazione professionale, conseguendo la qualifica o il diploma professionale con la valutazione di 100.
L’Ufficio Pubblica Istruzione fornisce l’assistenza alla compilazione della domanda durante i propri orari di apertura al pubblico, ma chi volesse può farlo direttamente on line sul sito della Regione Lombardia.

Per maggiori informazioni:

DOVE RIVOLGERSI E ORARI
Per informazioni: Ufficio Pubblica Istruzione – via Alemanni 2 (ex sede CRI) – piano rialzato – tel. 02/61903224-269
Orari di apertura al pubblico:
mattina: dal martedì al venerdì 9.15-12.15
pomeriggio: martedì dalle 16.45 alle 17.45