Si informano le famiglie interessate che, tra le spese di istruzione detraibili per l’anno di imposta 2019, nella dichiarazioni dei redditi 2020, sono comprese anche quelle per i servizi scolastici.
A tal fine l’Amministrazione Comunale provvede al rilascio delle singole certificazioni per ogni alunno, attestanti i pagamenti effettuati dalle famiglie nel 2019 per i servizi di refezione scolastica, pre e post scuola.
Le certificazioni sono state elaborate e sono disponibili attraverso questi canali:

• per chi accede con password ai Servizi online la certificazione è disposizione nella sezione Documenti disponibili
  • con richiesta tramite e-mail all’indirizzo pubblicaistruzione@comune.cusano-milanino.mi.it
  • presentandosi direttamente allo sportello dell’ Ufficio Pubblica Istruzione negli orari di apertura al pubblico