Si comunica alle famiglie di tutti gli alunni iscritti al servizio di refezione scolastica che il Comune di Cusano Milanino ha elaborato un questionario di gradimento al fine di monitorare l’andamento del servizio e lo propone a tutti gli alunni che lo utilizzano e alle loro famiglie.

Il questionario consente di esprimere giudizi in modo anonimo e permette all’Amministrazione Comunale di ottenere suggerimenti utili per migliorare la qualità del servizio e realizzare miglioramenti opportuni e/o necessari.

Il questionario consente anche a genitori e alunni di partecipare in modo concreto e propositivo all’organizzazione del servizio oltre a condividere con l’Amministrazione il prioritario obiettivo di mantenere alto lo standard del servizio e migliorarlo.

Si chiede pertanto ai genitori di compilare il questionario con le risposte date direttamente dai propri figli, inserendo le risposte corrispondenti alle loro valutazioni: gli alunni, destinatari del servizio, possono esprimere un giudizio puntuale e preciso.

Il questionario sarà disponibile on line dal 22 febbraio al 31 marzo 2023.

I risultati del monitoraggio verranno utilizzati dall’Amministrazione Comunale per il prossimo anno scolastico.

Per compilare il questionare cliccare sul seguente link http://bit.ly/3IlPHBt