Sono disponibili per la concessione d’uso ai sensi del vigente “Regolamento per la disciplina dell’uso dei beni immobili di proprietà comunale” i locali posti al piano secondo di Palazzo Cusano – Via Zucchi n. 1 -, così come meglio identificati nella planimetria presente nell’avviso allegato.
L’avviso è rivolto a soggetti che, all’interno dei suddetti locali, stabiliranno la propria sede per promuovere e sostenere attività culturali e ricreative e, in genere, per attività non lucrative, con esclusione di qualsiasi attività commerciale e per scopi privati.
Tali soggetti dovranno essere in possesso dei requisiti di cui all’art. 5 del “Regolamento per l’utilizzo dell’edificio di Via Italia” ed, in particolar modo, dovranno essere “associazioni, organizzazioni di volontariato e altre libere formazioni sociali, senza finalità di lucro e non aventi carattere politico, anche non iscritte nel Registro Comunale delle Associazioni e degli Enti che svolgono attività di pubblico interesse sul territorio comunale, che svolgono attività di pubblico interesse sul territorio comunale ed hanno sede nel Comune di Cusano Milanino”.
Ai fini della presentazione della richiesta, redatta compilando l’apposito modulo, i soggetti interessati non dovranno altresì trovarsi in condizioni di morosità nei confronti dell’Amministrazione Comunale.
Gli spazi potranno essere concessi in relazione a quanto indicato all’art. 10 del citato Regolamento:
a) a sede unica,
b) a rotazione con altri assegnatari
in relazione alle esigenze espresse nella richiesta di concessione e valutate dall’Amministrazione Comunale.
La concessione d’uso comporta il pagamento di un canone annuale e di una quota di rimborso utenze calcolata sulla base dei giorni assegnati.
Ulteriori dettagli nell’avviso manifestazione di interesse allegato.
Scadenza di presentazione delle domande: 14 dicembre 2020
Informazioni:
Servizio Cultura, Sport e Tempo libero
tel. 0261903327
e-mail: culturasport@comune.cusano-milanino.mi.it