L’Amministrazione Comunale, in collaborazione con la sezione locale dell’A.N.P.I., organizza la manifestazione celebrativa della ricorrenza della Festa della Liberazione (25 Aprile), che si svolgerà con il seguente programma:

• ore 9.15 ritrovo in Piazza Marcellino da Cusano
  • ore 9,30 celebrazione della S. Messa ai Caduti della lotta partigiana presso la Parrocchia San Martino e l’Immacolata
  • ore 10.15 ritrovo in Piazza Marcellino da Cusano e partenza del corteo che, percorrendo Viale Matteotti, si recherà in Piazza XXV Aprile dove verrà deposta una corona al Monumento ai Caduti di tutte le guerre.

Si proseguirà poi per Piazza del Comune dove verrà deposta una corona al Monumento che ricorda il sacrificio dei Combattenti per la Libertà.
All’interno del Municipio, parleranno i rappresentanti dell’A.N.P.I. provinciale e locale ed il Sindaco.
Parteciperà alla manifestazione il Corpo Musicale Santa Cecilia.
Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare ed a esporre il tricolore

Info:
Servizio Cultura, Sport e Tempo Libero