Tutti gli appuntamenti sono stati rinviati a data da destinarsi a causa delle cattive condizioni meteo previste. 

L’Assessorato alla Cultura, in collaborazione con l’Associazione  Golf su Pista – Amici di Via Piani – organizza la rassegna “REstate al parco”, con musica ed animazione presso l’area feste del Parco della Bressanella nei giorni 20 e 21 luglio 2018.

  • Il primo appuntamento è per venerdì 20 luglio alle ore 21,00   con il concerto del gruppo “The Funky Machine” – musica ballabile anni 70/80/90. 
  • Il secondo appuntamento è per sabato 21 luglio alle ore 21,00  con la “Vinyl Salsa Night”, serata di musica ballabile latino americana con il DJ Matteo La Frescura e la scuola di ballo Ringhio Latino.
  • Il terzo appuntamento per i più piccoli è per sabato 21 luglio  a partire dalle ore 15 fino alle ore 19,00 e  prevede: all’interno del Parco, “I GIOCHI DI UNA VOLTA”, percorso composto da più di 70 giochi di una volta con animatore e baby dance finale; nell’impianto di minigolf, “ACCENDI LA TUA PASSIONE AL MINIGOLF, accesso gratuito alle piste di minigolf e possibilità di giocare a calcio balilla, freccette e ping pong.

La partecipazione è gratuita.

Per tutta la durata dell’evento all’interno del Parco sarà attivo un punto ristoro.

In caso di maltempo la manifestazione verrà annullata.

 

Info:
Servizio Cultura, Sport e Tempo Libero
Tel. 02/61903327
culturasport@comune.cusano-milanino.mi.it