L’Amministrazione Comunale, con lo spirito di valorizzare le eccellenze del territorio, organizza una serata nel corso della quale verranno conferiti speciali riconoscimenti ad atleti (cittadini cusanesi o appartenenti ad Associazioni che operano sul territorio) che si sono distinti in campo nazionale ed internazionale con traguardi sportivi di eccellenza.

Saranno quindi ospiti d’onore:

• Rachele Somaschini, campionessa italiana di rally femminile – Coppa ACI Sport Femminile e ACI Sport R3
  • Anna Bandera, campionessa mondiale matchplay di minigolf e medaglia di bronzo nella competizione a colpi
  • la squadra femminile del GSP Cusano Milanino, vincitrice (per la decima volta) del campionato italiano di minigolf a squadre femminile

Nel corso della serata, verrà conferito riconoscimento speciale anche a Virginia Coazzoli dell’Associazione AVIS Sez. Cusano Milanino/Cormano, per il ragguardevole traguardo raggiunto di 218 donazioni di sangue.

L’evento ospiterà anche i gruppi di volontariato territoriale (Protezione Civile, Croce Rossa) che operano nell’ambito della salute e sicurezza pubblica, nonché le forze locali di Polizia Locale e Carabinieri al quale vanno speciali riconoscimenti per la dedizione nello svolgimento della loro attività sul territorio.

Al termine della serata, aperta a tutta la cittadinanza, è previsto un brindisi natalizio con scambio di auguri.

Quando:
Giovedì 12 dicembre – ore 21,00

Dove:
Municipio – sala consigliare Walter Tobagi

Informazioni:
Servizio cultura, sport e tempo libero
tel. 0261903327/8
e-mail: culturasport@comune.cusano-milanino.mi.it