L’Amministrazione Comunale, con la collaborazione dell’Associazione VivOmodei, organizza la Caccia al tesoro cittadina “Il cardinale ha perso le chiavi”, in programma sabato 29 giugno con ritrovo in Via Mazzini (zona commerciale) alle ore 15,00.

La caccia al tesoro, rivolta ai bambini e alle loro famiglie, si svolgerà per le vie di Cusano Milanino (percorso esclusivamente lungo i marciapiedi) alla ricerca degli indizi che possano far riavere al Cardinale Alessandro Omodei le chiavi per aprire il suo palazzo.

Per la partecipazione alla Caccia al tesoro, è necessario iscriversi scrivendo all’Associazione VivOmodei all’indirizzo e-mail: associazionevivomodei@gmail.com.

 

 

Dalle ore 16,00, tutti i bambini potranno divertirsi con “Magic Lelo“, che li accompagnerà in una sfrenata baby discoteca, in attesa che inizi lo spettacolo “L’isola delle lucciole” (ore 17,00 circa), a cura dell’Associazione Ditta Gioco Fiaba. Lo spettacolo è un’avventura ironica ed emozionante raccontata alla maniera degli antichi cantastorie, servendosi della pantomima e degli elementi dell’arte dei clown; i bambini presenti interverranno nella storia determinandone le sorti come se fossero essi stessi dei personaggi.

 

Dove:
Via Mazzini (zona commerciale)

Quando:
(sabato 29 giugno – dalle ore 15,00)

Tutte le attività sono gratuite

Info:
Servizio Cultura, Sport e Tempo Libero
tel. 0261903327-339
e-mail: culturasport@comune.cusano-milanino.mi.it

Iscrizioni alla caccia al tesoro:
Associazione VivOmodei
e-mail: associazionevivomodei@gmail.com