Il Comune di Cusano Milanino ha aderito, anche quest’anno, all’iniziativa “Vuoi la pace? Pedala!”, biciclettata per la pace in programma il prossimo 5 maggio, promossa dal Coordinamento La Pace in Comune in collaborazione con ACLI Milanesi.

Una manifestazione in bicicletta che, attraverso 7 percorsi, confluirà in Piazza Duomo, a Milano, per ribadire il nostro sostegno a politiche di pace e di promozione sociale, per valorizzare i nostri territori e le nostre comunità locali.

ORGANIZZAZIONE:
La partenza da Cusano Milanino, che seguirà il “percorso verde“, è prevista alle ore 9.30 da Via Marconi (Fermata ATM – Nave), con ritrovo a partire dalle ore 9.15. Il gruppo di partecipanti di Cusano Milanino, che si riunirà con i gruppi dei Comuni di Meda e Cormano, proseguirà percorrendo la ciclabile di Via Unione  fino alla Cascina del Parco Nord, dove ci sarà un primo momento di festa. Alle ore 11 circa si proseguirà per Piazza Duomo a Milano dove confluiranno tutti i percorsi per la manifestazione conclusiva che si concluderà alle ore 13,00 circa. Da quel momento ogni partecipante sarà libero di muoversi scegliendo il percorso di ritorno più opportuno.

INFO:
Coordinamento la Pace in Comune