L’Amministrazione Comunale aderisce, anche quest’anno, all’iniziativa DIALOGHI DI PACE.

L’iniziativa, patrocinata dalla Regione Lombardia, è tradizionalmente co-promossa dalle comunità religiose e civili dei Comuni di Cormano, Cusano Milanino, Cinisello Balsamo,  Bresso e Pioltello nonchè dall’Ufficio per la Pastorale Sociale e il Lavoro della Diocesi di Milano e da diverse associazioni.

La serata “La pace come cammino di speranza: dialogo, riconciliazione e conversione ecologica” consiste nella lettura integrale in forma artistica del messaggio di papa Francesco per la 53ª Giornata Mondiale della Pace, accompagnato da “Caro san Cristoforo…” di Alex Langer in dialogo a più voci con musica.

Letture a cura di: Emanuela Fusconi, Elena Galbiati, Annamaria Nicolò, Roberta Parma, Giorgio Favia con intermezzi musicali di Issei Watanabe, violoncello.

Quando:
7° febbraio 2020 – Ore 20.45