L’Assessorato alla Cultura riprende da febbraio un nuovo ciclo di incontri  con esperti per educare alla salute, al benessere, alla prevenzione delle malattie e alla donazione di organi, nell’ambito della ormai classica rassegna “I mercoledì della salute“.

Da quest’anno, la classica rassegna, realizzata con la collaborazione di AIDO – Gruppo Cusano/Cormano, propone un programma più ricco grazie alle nuove collaborazioni garantite dalle Associazioni Ad_Agio e Insieme per Cusano Milanino, che permetteranno di allargare gli ambiti di discussione delle varie tematiche con ulteriori conferenze che si terranno anche in orario serale.

A breve, il programma completo delle conferenze del primo semestre dell’anno 2020.

INFO:
Servizio Cultura, Sport e Tempo Libero