L’Amministrazione Comunale, con lo spirito di valorizzare cittadini cusanesi che si sono distinti per meriti in ambito culturale, sociale e sportivo, organizza una serata nel corso della quale verranno conferiti speciali riconoscimenti a chi si è impegnato in prima persona per la nostra città, con passione, professionalità e dedizione.

Un merito particolare viene riconosciuto anche a tutti i gruppi di volontari impegnati nell’assistenza alle persone in difficoltà nel corso della pandemia che ha pesantemente segnato i mesi passati.

Durante la serata, verranno proiettate le immagini scattate sul territorio durante questo particolare periodo storico. Tra le storie proposte, verrà proiettato anche un video con le immagini scattate da Nicoletta D’Andrea e le testimonianze raccolte da Silvia Danna in collaborazione con il Gruppo Fotoamatori Cusano Milanino, inserite nel libro “Sguardi di adolescenti” – Testimonianze ai tempi del Covid-19.

Nel corso della serata verrà inoltre offerto un momento di intrattenimento con lo spettacolo di sand art L’Italia a colori, a cura della Compagnia Sabbie Luminose, primo spettacolo della Compagnia con uso di sabbia policroma in cui le “italianità” prendono vita, accendendosi di luce e colori propri.

Quando:
Mercoledì 1° dicembre – ore 21,00

Dove:
Dancing Vallechiara (Circolino)
Via Adige, 22

Ingresso gratuito previa presentazione di greenpass e prenotazione obbligatoria, per ogni partecipante.

Prenotazione on line concluse. Posti ancora disponibili n. 23 assegnabili direttamente sul posto a partire dalle ore 20,30.

Informazioni:
Servizio cultura, sport e tempo libero
Clicca e chiama tel. 0261903327 – 0261903328
e-mail: culturasport@comune.cusano-milanino.mi.it