Carnevale italiano – sabato 5 marzo

Re Carnevale ha invitato tutti i suoi amici, maschere più famose del regno, a partecipare al “Gran Ballo del Carnevale Italiano” che si terrà presso il Parco Matteotti, e sarebbe lieto di averti come suo gradito ospite.

Ti stupiremo con gli interventi scherzosi di Arlecchino, Colombina, Meneghino, Rugantino, Gianduia e Pulcinella.

Ti proporremo giochi, laboratori ed animazioni.

Ascolterai le nostre storie e i nostri racconti e… quando sarai abbastanza soddisfatto, ci saluteremo con una elegante sfilata e con una impegnativa e divertentissima Baby Dance.

E, se hai già compiuto 6 anni, non dimenticarti la tua coloratissima mascherina FFP2!

All’ingresso troverai ad accoglierti il nostro staff che potrebbe anche essere così curioso da voler vedere il tuo documento di identità, per cui tienilo a portata di mano.
Ricorda anche che tutta la festa si svolgerà all’interno di un meraviglioso parco, ricco di vegetazione e patrimonio inestimabile della nostra bella città. Per tenerlo costantemente ordinato e sempre disponibile per tutti, ci vogliono cure particolari e tanta attenzione.

All’interno del parco non sarà quindi possibile utilizzare coriandoli e/o bombolette spray (vedi Ordinanza del Sindaco n. 2 del 1°.3.2022).


QUANDO:
Sabato 5 marzo – a partire dalle ore 14,30

DOVE:
Parco G. Matteotti – entrata SOLO da Via Pieroni

COME:
PRENOTAZIONI ESAURITE
Per l’accesso allo spettacolo, necessari greenpass rafforzato e mascherina FFP2 (salvo esenzioni previste dalla normativa sanitaria)

INFO:
Servizio Cultura, Sport e Tempo Libero
Clicca e chiama tel. 0261903327328
e-mail: culturasport@comune.cusano-milanino.mi.it

Allegato

Vai ad inizio pagina