Giovedì 2 giugno ricorre il 76° anniversario della Festa della Repubblica, istituita per ricordare la nascita della Repubblica Italiana.

Per tale occasione, l’Amministrazione Comunale  organizza la celebrazione della ricorrenza con il seguente programma:

Piazza Allende – ore 17,00

• Celebrazione della ricorrenza civile da parte del Sindaco
  • Concerto bandistico con il Corpo Musicale S. Cecilia di Cusano Milanino

Contestualmente, verranno esposti in Piazza Allende i pannelli della mostra di materiale fotografico e documentario “Sulla strada della memoria“, a cura del Servizio Cultura e della Biblioteca Civica e, lungo gli alberi di Viale Matteotti, verranno esposti i disegni realizzati dai bambini delle scuole primarie del territorio, con il tema “La mia Italia tricolore”.

QUANDO:
Giovedì 2 giugno – ore 17,00

DOVE:
Piazza Allende
In caso di maltempo, la celebrazione civile e l’intervento della Banda si terranno presso la sala consiliare “Walter Tobagi” del Municipio.

INFO:
Servizio Cultura, Sport e Tempo Libero