Per animare la nostra cittadina durante la stagione estiva, l’Assessorato alla Cultura, Sport e tempo libero propone una serie di iniziative all’aperto che verranno realizzate nelle principali piazze cittadine ed in spazi all’aperto, con la rassegna “REstate in città“.

Tra le iniziative proposte, è in programma:

Sabato 2 luglio – dalle ore 17,00 – Piazzetta Via Ippocastani angolo Viale Cooperazione

“COLOR FUN”, passeggiata colorata e festa dei colori, nel nuovo Parco Ippocastani (all’interno del Parco Grugnotorto) e per le vie del Milanino.

La passeggiata di circa 2km su terreno pianeggiante, è adatta a tutti e verrà animata da musica e lanci di colori (atossici e certificati, che si lavano con acqua).

A conclusione alla passeggiata, seguirà il “PARTY COLOR FUN” con DJ Don Calo: tra musica, ballo e colori, divertimento assicurato!

 

QUANDO:
Sabato 2 luglio – ore 17,00

DOVE:
Partenza da piazzetta Via Ippocastani ang. Viale Cooperazione

Percorso: Parco, Via Tuberose, Viale Buffoli, Via Benessere, Via Ippocastani, Parco, piazzetta Via Ippocastani

COME:
La partecipazione è libera e gratuita.
Si consigliano scarpe comode e maglietta bianca o comunque abiti che possano essere lavati con acqua.

INFO:
Servizio Cultura, Sport e Tempo Libero
Clicca e chiama con il tuo cellularetel. 0261903327 – 0261903328
e-mail: culturasport@comune.cusano-milanino.mi.it