E’ presente sul territorio una struttura comunale che comprende 5 campi da tennis in terra battuta e 1 palazzetto polivalente (basket/tennis). La gestione è affidata alla SET s.r.l. Tutti i campi sono dotati di illuminazione in notturna e, nel periodo invernale, sono coperti e riscaldati.

DOVE E ORARI
Centro Tennis – via Roma, 2 – Tel. 02 6193758
Tutti i giorni dalle ore 8.00 alle ore 23.00

COME
Per la prenotazione dei campi e la frequenza ai corsi di tennis (individuali o collettivi) dovrà essere contattato direttamente il Centro Tennis.

QUANDO
A richiesta del cittadino. Durante tutto l’anno è possibile prenotare le strutture o effettuare i corsi.

COSTO
Le tariffe per l’utilizzo dei campi sono stabilite dal Centro Tennis. Sono previste tariffe agevolate per i residenti minori di 18 anni e oltre i 60.
Le tariffe per i corsi di tennis sono stabilite dal Centro Tennis in accordo con il Comune