L’Amministrazione Comunale, in collaborazione con le Associazioni della Consulta dello Sport, e con il patrocinio del CONI – Comitato Provinciale Milano – organizza la 10ª edizione della “FESTA DELLO SPORT”.
In occasione del decennale, la classica manifestazione si arricchisce di attività e iniziative, con il seguente programma:
Sabato 15 settembre 2018
Ore 9,30 – Piazza Allende:
- sfilata di presentazione delle società sportive cittadine e concerto itinerante del Corpo Musicale Santa Cecilia.
Dalle 10,00 alle 18,00 – impianto polivalente di Via Donizetti e area esterna:
- palestre e impianti sportivi a disposizione per provare le discipline sportive;
- musica, intrattenimento e interviste con il programma radiofonico “Gli svalvolati on-air” e il presentatore e cabarettista Sergio Sironi;
- merenda per tutti i partecipanti;
- area ristoro;
- porte aperte al Minigolf di Via Pedretti n. 36: impianto gratuito a tutti gli iscritti alla Festa dello Sport.
Ore 16,00 – area esterna Via Donizetti:
- dimostrazione di mini-baskin aperta alla partecipazione di bambini e bambine tra i 6 e gli 11 anni (con e senza disabilità) a cura dell’Associazione Sporting Milanino
Ore 17,00 – area esterna – campo basket:
- esibizione di pattinaggio artistico a cura dell’Associazione Gio.ca.
Ore 21,00 – Piazza Allende:
- concerto “Lasciateci cantare” – un popolo che canta insieme guidato da alcuni amici, con Carlo Pastori e Walter Muto.
Tutte le attività proposte sono gratuite.
Info:
Servizio Cultura, Sport e Tempo Libero
culturasport@comune.cusano-milanino.mi.it – tel. 0261903327-28-39
www.comune.cusano-milanino.mi.it – #fdscusanomilanino2018