L’Amministrazione Comunale, in collaborazione con le Associazioni della Consulta dello Sport e con il patrocinio del CONI – Comitato Regionale Lombardia Milano -, organizza la 9^ edizione della “FESTA DELLO SPORT” che prevede come gli scorsi anni l’allestimento di spazi riservati per le prove gratuite delle varie attività sportive.

Saranno presenti le seguenti discipline sportive: basket, danza moderna, volley, judo e jujitsu, pattinaggio artistico, calcio, atletica, shiatsu, karate, ginnastica artistica, rugby, tennis, minigolf, twirling e bridge.

Saranno presenti anche Associazioni di carattere sociale e culturale con propri stand informativi e, grazie al contributo dell’ASD Sporting Milanino, per l’occasione la webradio Like Music & Passion di Cusano Milanino trasmetterà in diretta dalla manifestazione musica, interviste e intrattenimenti vari.

A tutti i partecipanti alla Festa dello Sport sarà offerta una merenda.

Giornata aperta anche al Minigolf di Via Pedretti, al quale potranno accedere gratuitamente tutti i partecipanti della manifestazione sportiva.

 Quando:
Domenica 17 settembre 2017 dalle ore 10,00 alle ore 18,00.

  Dove:
Impianto sportivo polivalente Via Donizetti e centro sportivo “Seveso” Via Caveto.

  Info:
Servizio Cultura, Sport e Tempo Libero
culturasport@comune.cusano-milanino.mi.it – tel. 0261903327-28-39

MANIFESTO