E’ disponibile all’uso pubblico l’impianto di pattinaggio sportivo comunale sito in Via Stelvio.

ORARI:
L’impianto è disponibile dal lunedì alla domenica dalle ore 8.30 alle ore 23.30.

COME:
Le richieste di utilizzo vanno consegnate al Protocollo del Comune o trasmesse direttamente attraverso la PEC comune.cusano-milanino@pec.regione.lombardia.it  compilando l’apposita modulistica che varia a seconda del tipo di utilizzo.

QUANDO:
Le richieste di utilizzo stagionale della pista di pattinaggio vanno inoltrate ogni anno entro il 30 giugno. Eventuali richieste presentate oltre il termine verranno valutate solo in caso di disponibilità degli spazi.

Le richieste di utilizzo occasionale vanno inoltrate entro 30 giorni dalla data di utilizzo.

Le richieste di utilizzo occasionale per l’organizzazione di eventi vanno inoltrate entro 45 giorni prima della manifestazione.

COSTO:
Per l’utilizzo dell’impianto sportivo di pattinaggio sono previste le seguenti tariffe:
Tariffe pista di pattinaggio a.s. 2023/2024
Tariffe pista di pattinaggio a.s. 2024/2025

INFO:
Servizio Cultura, Sport e Tempo Libero – Via Alemanni, 2
Clicca e chiama dal tuo cellulare: Tel 0261903327
e-mail: culturasport@comune.cusano-milanino.mi.it

Orari di apertura al pubblico
NB: Durante i mesi di luglio e agosto, l’orario potrà subire variazioni.