I canali social del Comune

IL TUO COMUNE SU WHATSAPP – CITTADINI

Dal 1° gennaio 2025 il Comune è passato in modalità CANALE WhatsApp.

Se non hai effettuato entro il 31 dicembre 2024 l’iscrizione al nuovo Canale, collegandoti al link condiviso dal Comune, e vuoi continuare a ricevere le notizie relative a servizi, bandi e scadenze, eventi… Sei ancora in tempo!

ATTIVA ISCRIZIONE 👉 https://bit.ly/4eTpKHG

💡 Come funziona il CANALE WhatsApp?
Clicca ISCRIVITI, in alto a destra, dopo esserti collegato al link condiviso dal Comune.
Per essere informato ad ogni nuova notizia/evento attiva le NOTIFICHE, cliccando sulla campanella in alto a destra 🔕 ➡️ 🔔.

🔎 Dove è visibile il CANALE?
Il Canale WhatsApp del Comune è visibile nella sez. Aggiornamenti 🔂 della schermata di WhatsApp.
Pertanto le notizie del Comune non sono più visualizzate in Chat, ma è necessario cliccare su Aggiornamenti (menù in basso della schermata di WhatsApp).

 

IL TUO COMUNE SU WHATSAPP – COMMERCIANTI

Anche il WhatsApp dei Commercianti è passato in modalità CANALE!

Se non hai effettuato entro il 31 dicembre 2024 l’iscrizione al nuovo Canale, collegandoti al link condiviso dal Comune, e vuoi continuare a ricevere le notizie relative a servizi, bandi e scadenze, eventi… Sei ancora in tempo!

ATTIVA ISCRIZIONE 👉 https://bit.ly/4fHCXnk

 

CANALE WHATSAPP EMERGENZE

ATTIVA ISCRIZIONE 👉 https://bit.ly/41U91kG

  • Clicca Iscriviti, in alto a destra, dopo esserti collegato al link condiviso dal Comune
  • Per essere informato ad ogni nuova notizia/allerta, attiva le notifiche cliccando sulla campanella in alto a destra

  • Il canale Emergenze del Comune è visibile nella sez. Aggiornamenti della schermata WhatsApp.

Il Canale ha lo scopo di avvisare tempestivamente i cittadini di eventi e calamità del territorio con attenzione a criticità idrogeologiche, caduta alberi e chiusura strade.

 

IL TUO COMUNE SU TELEGRAM

E’ attivo il canale “Comune Cusano Milanino” sulla piattaforma Telegram, una tecnologia che permette di comunicare senza dover conoscere, o richiedere, il numero di telefono di chi si iscrive al servizio, garantendo l’anonimato di chi segue il canale e rispettando la normativa sulla privacy.

Come iscriversi al canale Telegram:

Scaricare l’applicazione Telegram sul proprio smartphone da PlayStore (Android) o AppStore (IOS).

Dopo aver installato l’App sul proprio dispositivo, aprire l’App Telegram e cercare sulla lente “Comune Cusano Milanino”.

Cliccare su “UNISCITI”.

Come lasciare il canale Telegram:

All’interno del canale, cliccando sul profilo Comune Cusano Milanino  selezionare sul menù opzioni (tre pallini in alto a destra) la voce “Lascia il canale”.

Non sarà possibile chiedere informazioni tramite questo strumento che, come WhatsApp, è un canale unidirezionale.

 

INSTAGRAM 

Il Comune sbarca su Instagram!
Segui la pagina ufficiale comunedicusanomilanino per rimanere aggiornato su allerte, eventi e comunicazioni.

Seguici

YOUTUBE

Il canale YouTube del Comune di Cusano Milanino @Comune_CusanoMilanino è attivo da luglio 2023. È uno spazio per condividere con la Cittadinanza incontri pubblici, live e registrati, contenuti digitali e video tutorial sui servizi on line del Comune o più generalmente della Pubblica Amministrazione.

Iscriviti qui

 

NEWSLETTER

Aggiornamenti rivolti alla Cittadinanza ogni quindici giorni ma anche comunicazioni specifiche dedicate ai Commercianti, alle Associazioni e agli Amministratori di condominio.

📬 Iscriviti alla Newsletter che fa per te!

Newsletter Cittadini

Newsletter Commercianti

Newsletter Associazioni

Newsletter Amministratori di condominio


Informazioni circa il trattamento dei dati personali effettuate attraverso le piattaforme di Social Media utilizzate dal Comune di Cusano Milanino

Circa il trattamento di dati personali effettuato dai gestori delle piattaforme di Social Media utilizzate dal Comune di Cusano Milanino, si rimanda alle informazioni da questi rese attraverso le rispettive privacy policy.

Il Comune di Cusano Milanino tratta i dati personali conferiti dall’utenza attraverso le pagine delle piattaforme di Social Media dedicate a questo Ente nell’ambito delle sue finalità istituzionali, esclusivamente per gestire le interazioni con l’utenza (commenti, post pubblici, etc.) e nel rispetto della normativa vigente. (Vedi Informativa social).

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Vai ad inizio pagina