L’Ufficio Relazioni con il Pubblico è chiuso fino al 24 agosto

E-mail: urp@comune.cusano-milanino.mi.it
Responsabile del Settore: Francesca Spreggiaro

A causa dell’emergenza Coronavirus
All’Ufficio Relazioni con il Pubblico l’accesso dei Cittadini è garantito previo appuntamento, da fissare telefonicamente al n. 0261903287 o via e-mail  al seguente indirizzo:
urp@comune.cusano-milanino.mi.it

Il cittadino è al centro dell’attenzione degli operatori dell’Ufficio Relazioni con il pubblico (URP), che accolgono ogni sua richiesta, fornendo una risposta il più possibile completa e veloce.L’Ufficio Relazioni con il Pubblico garantisce l’esercizio dei diritti di informazione, accesso e partecipazione dei cittadini nei confronti del Comune.

Presso l’URP è possibile:

• ritirare la password dei Servizi on-line
  • avere copia degli atti del Comune;
  • fare segnalazioni, reclami e proposte; SEGNALAZIONI IN COMUNE
  • sapere a che punto è la pratica presentata, quale ufficio la sta seguendo e chi ne è responsabile;
  • ritirare la modulistica del Comune ed avere un aiuto nella compilazione;
  • avere informazioni generali sui contributi previsti per legge (es. bonus bebè, assegni di maternità, ecc.);
  • conoscere i trasporti pubblici che servono il nostro territorio.

Le richieste all’URP possono essere presentate di persona, telefonicamente, in forma scritta, attraverso una e-mail o il programma segnalazioni.