Palazzo Comunale – piano terra – Telefono – Clicca e Chiama 02 61903288
E-mail: urp@comune.cusano-milanino.mi.it
Responsabile del Settore: Massimiliano Di Dio Perna
Responsabile del Servizio: Fulvia Delfi

Orario di apertura al pubblico:

Dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00

Martedì e giovedì pomeriggio dalle 15.30 alle 17.30

Il cittadino è al centro dell’attenzione degli operatori dell’Ufficio Relazioni con il pubblico (URP), che accolgono ogni sua richiesta, fornendo una risposta il più possibile completa e veloce. L’Ufficio Relazioni con il Pubblico garantisce l’esercizio dei diritti di informazione, accesso e partecipazione dei cittadini nei confronti del Comune.

Presso l’URP è possibile:

• avere copia degli atti del Comune;
  • fare segnalazioni, reclami e proposte; SEGNALAZIONI IN COMUNE
  • sapere a che punto è la pratica presentata, quale ufficio la sta seguendo e chi ne è responsabile;
  • ritirare la modulistica del Comune ed avere un aiuto nella compilazione;
  • avere informazioni generali sui contributi previsti per legge (es. bonus bebè, assegni di maternità, ecc.);
  • conoscere i trasporti pubblici che servono il nostro territorio.

Le richieste all’URP possono essere presentate di persona, telefonicamente, in forma scritta, attraverso una e-mail o la piattaforma per le segnalazioni Pronto Urp.