RIUNIONE DI PRESENTAZIONE
4 aprile ore 18.00 Sala Consiglio “Walter Tobagi” del Municipio

_____________________________________________________________________________________________

Anche nel 2024 il Comune di Cusano Milanino istituisce i Centri Ricreativi Diurni nel periodo estivo per gli alunni della scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di 1° grado.

I CRD saranno organizzati e gestiti come negli anni passati dalla Cooperativa Il Melograno,  che garantisce la continuità delle equipe educative , offrendo  esperienza educativa e formativa di livello, riconosciuta sul territorio.

Tutte le informazioni di dettaglio relative a iscrizioni, sedi, periodi, orari, costi, modalità di pagamento, rinunce e rimborsi si trovano nel volantino CENTRI ESTIVI 2024, che si prega di leggere con attenzione, allegato in fondo a questa pagina.

Le iscrizioni si svolgeranno dall’8 al 30 aprile 2024.

La domanda di iscrizione al servizio sarà disponibile dalle h. 9.00 dell’8 aprile sul sito nella sezione Modulistica Pubblica Istruzione

La riunione di presentazione si terrà il 4 aprile presso la Sala Consiliare “Walter Tobagi” del Municipio, Piazza Martiri di Tienanmen, 1, alle ore 18.00.