Con determinazione n. 228 del  03/05/2024 sono state approvate le graduatorie degli asili nido per l’anno scolastico 2024/2025 dei bambini nati nell’anno 2024.

Il genitore potrà identificare la posizione del proprio bambino/a nella graduatoria con il numero di protocollo assegnato alla domanda di preiscrizione.

Per i nati nel 2024 sono disponibili 10 posti.

Vengono, pertanto, accolti all’asilo nido i primi 10 bambini nati nel 2024 presenti nella graduatoria A (residenti), tutti gli altri restano in lista d’attesa.

I bambini inseriti nella graduatoria B (non residenti ma con legami di parentela o lavorativi) possono essere inseriti al nido solo ad esaurimento della graduatoria A.

I bambini inseriti nella graduatoria C (non residenti e senza legami di parentela o lavorativi) possono essere inseriti al nido solo ad esaurimento della graduatoria A e B.

Dopo 15 giorni dalla pubblicazione della graduatoria la famiglia verrà contattata telefonicamente dall’ufficio asili nido al fine di procedere con l’iscrizione all’asilo nido.