_ Il Comune e i cittadini insieme a sostegno delle persone fragili. Questo è lo scopo del progetto “Liberi di essere liberi” promosso dall’Assessorato ai Servizi Sociali di questo Comune in collaborazione con la società “Mobility Life, che si occupa di mobilità per le persone in difficoltà: la società raccoglie i contributi degli sponsor, che in cambio ottengono la visibilità grazie al marchio dell’attività stampato sul veicolo, e offrono gratuitamente agli Enti un veicolo attrezzato per il trasporto di anziani e disabili.

Questa mattina si è svolta in municipio la cerimonia di consegna del veicolo, un Fiat Ducato attrezzato. Presenti il Sindaco Sergio Ghisellini e il vice sindaco Gaetana Cannatelli, che hanno rilasciato ai partecipanti al progetto un attestato in segno di ringraziamento per l’adesione.

“Ci sentiamo di ringraziarvi di cuore – ha detto il vice Sindaco Cannatelli – perché ci permettete di aiutare molte più persone. Il servizio trasporto disabili è uno dei maggiormente richiesti, e la vostra adesione significa molto per la nostra città”.

Erano presenti anche la signora Paitoni della ML e il presidente Mastromatteo dell’Azienda Speciale Farmacia Comunale, che gestirà il servizio tramite la cooperativa Milanino Soccorso.

Ecco l’elenco degli sponsor che hanno aderito all’iniziativa:

 C.M.B. MOTORI ITALIA SNC3

 COOPERATIVA DI CONSUMO SAN MARTINO

 COOPERATIVA EDILIZIA LAVORATORI CRISTIANI

 DOPPIAEMME SPA

 FABBRICA ARTIGIANA DI FORTE IVAN MARCO

 FODERMODA DI BOZZON FRANCA

 FONDERIA PAISSONI SNC

 ISEDRA IMPIANTI SRL LA MELA SNC DI TESSSADRO DANIELA & C

 LABORATORIO ODONTOTECNICO GRASSI ROBERTO

 MADIL SAS DI MARASCO I & C

 MARTINO 2000 DI CLAUDIO ORIGGI

 MOLTRASIO MASSIMO INGRANAGGI

 MULTI MANUTENZIONI SRL

 NUOVA INTERNI SRL

 PASTICCERIA CAFFETTERIA BRAMBILLA SAS

 PIZZERIA ANACAPRI DI DEL GIUDICE SEBASTINO

 STUDIO BRAVI BRUNO

 STUDIO IMMOBILIARE D’ADDA MARCO

 TANDEM CONSULTING SRL

In allegato la foto della cerimonia Mobility Life

19 giugno 2013