Diretta streaming e archivio registrazioni

SEDUTE CONVOCATE

Il Consiglio Comunale è convocato per lunedì 22 aprile 2024 alle ore 20.30 ed esaminerà  il seguente ordine del giorno:

1. Comunicazione 2^ prelievo dal Fondo di riserva ordinario anno 2024.
  2. Approvazione Rendiconto esercizio 2023.
  3. Aggiornamento biennale del Piano Economico Finanziario periodo 2024-2025 ai sensi delle Deliberazioni di ARERA n. 363/2021/R/RIF e n. 389/2023/R/RIF e valutazione dell’applicabilità dello schema tipo contrattuale di cui alla Deliberazione ARERA n. 385/2023/R/RIF.
  4. Approvazione tariffe Tassa Rifiuti (TARI) per l’anno 2024.
  5. Modifica del Regolamento per il benessere degli animali e per una migliore convivenza con la collettività.
  6. Approvazione Bilancio di Previsione 2024-2026 dell’Azienda Speciale Consortile Insieme per il Sociale – IPIS.
  7. Approvazione Bilancio Consuntivo 2023 dell’Azienda Speciale Farmacia Comunale.
  8. Mozione presentata dai Gruppi Consiliari “P.D.”, “Cusano Milanino Ambientalista e Solidale” e “Lista Civica Fare di Più” ad oggetto: “Proposta di proroga della concessione in gestione del Centro Tennis”.

SEDUTE PRECEDENTI

Il Consiglio Comunale convocato per giovedì 11 aprile 2024 alle ore 21.00 ha esaminato  il seguente ordine del giorno:

1. Risposta ad interrogazione consiliare congiunta presentata dai Gruppi Consiliari “Cusano Milanino Ambientalista e Solidale”, “P.D.” e “Lista Civica Fare di Più” avente ad oggetto: “Interrogazione su Condominio via M. D’Azeglio, 4”.
  2. Risposta ad interrogazione consiliare congiunta presentata dai Gruppi Consiliari “P.D.”, “Cusano Milanino Ambientalista e Solidale” e “Lista Civica Fare di Più” avente ad oggetto: “Asilo nido Anna Frank”.
  3. Risposta ad interrogazione consiliare presentata dal Consigliere Comunale Mario Zanco del Gruppo Consiliare “P.D.” avente ad oggetto: “Educazione Civica”.
  4. Approvazione del “Regolamento per la disciplina dei Dehors”.
  5. Modifiche al Regolamento dei Servizi Educativi per la Prima Infanzia.
  6. Modifica Regolamento per il Benessere degli animali e per una migliore convivenza con la collettività.
  7. Conferimento della Cittadinanza onoraria al Giudice Nicola Gratteri.

Il Consiglio Comunale convocato per giovedì 14 marzo 2024 alle ore 21.00 ha esaminato  il seguente ordine del giorno:

1. Variazione di Bilancio di Previsione 2024/2026 ai sensi dell’art. 175, comma 2, del TUEL (D.Lgs. 267/2000).

Il Consiglio Comunale convocato per mercoledì 21 febbraio 2024 alle ore 21.00 ha esaminato il seguente ordine del giorno:

1. Comunicazione adozione Deliberazione di Giunta n. 12 del 5.02.2024 ad oggetto: “1° prelievo dal Fondo di riserva ordinario anno 2024”.
  2. Risposta ad interrogazione consiliare presentata dai Gruppi Consiliari “P.D.”, “Cusano Milanino Ambientalista e Solidale” e “Lista Civica Fare di Più”, avente ad oggetto: “Mercato Comunale”.
  3. Risposta ad interrogazione consiliare congiunta presentata dai Gruppi Consiliari “Cusano Milanino Ambientalista e Solidale”, “P.D.” e “Lista Civica Fare di Più” ad oggetto: “Interrogazione su aggiornamento situazione Orti comunali”.
  4. Approvazione Bilancio di Previsione 2024/2026 dell’Azienda Speciale Farmacia Comunale.
  5. Nuovo Regolamento di Protezione Civile Comunale.
  6. Approvazione della Convenzione per la gestione della “Passerella ciclopedonale di Via Ansaloni” tra Ferrovienord S.P.A., Comune di Cormano e Comune di Cusano Milanino.
  7. Regolamento del Consiglio Comunale – Modifica modalità di votazione.
  8. Mozione presentata dal Gruppo Consiliare P.D. avente ad oggetto “Proposta di inclusione delle aree di Cusano Milanino del PLIS Grubrìa nel perimetro del Parco Nord”.
  9. Ordine del Giorno ad oggetto: “revisione DGR 1669 “Programma operativo regionale a favore di persone con gravissima disabilità e in condizione di non autosufficienza e grave disabilità di cui al fondo per le non autosufficienze triennio 2022-2024. FNA 2023 – esercizio 2024″” presentato dal Gruppo Consiliare “P.D.”.
  10. Ordine del Giorno ad oggetto: “Disturbi alimentari” presentato dal Gruppo Consiliare “P.D.”