Sono stati consegnati alla Ditta Appaltatrice, in data 27/07/2017, i lavori di completamento del parcheggio interrato e dei giardini dell’ex Piazza Cavour.
Termine previsto per la fine dei lavori: marzo 2018

Sono già stati eseguiti lavori di pulizia dell’area e di sistemazione della recinzione.

I lavori riguardano il parcheggio interrato e i giardini dell’ex Piazza Cavour, previsti nel Piano di Recupero denominato ex C.I.A., lasciati incompiuti dal concessionario in seguito al fallimento della propria impresa immobiliare.

I lavori prevedono la sistemazione della parte in superficie a giardino con la formazione di viali, in pietra e masselli autobloccanti, nonché la formazione di un parcheggio in superficie per circa 20 posti auto, accessibile da via Omodei.

In superficie i lavori prevedono anche la formazione del prato, di siepi e la piantumazione di alberature. Sarà installata anche una adeguata illuminazione pubblica, con i pali ad arco come già utilizzati nel Milanino e in via Mazzini.

Il piano interrato, destinato a parcheggio pubblico per circa 40 posti auto, sarà completato negli impianti, idrico, fognario ed elettrico, nonché nelle finiture, pavimentazioni e rivestimenti.