Si informano le famiglie interessate che, tra le spese di istruzione detraibili per l’anno di imposta 2023, nella dichiarazioni dei redditi 2024, sono comprese anche quelle per i servizi scolastici.
A tal fine l’Amministrazione Comunale provvede al rilascio delle singole certificazioni per ogni alunno, attestanti i pagamenti effettuati dalle famiglie nel 2023 per i servizi di refezione scolastica, pre e post scuola.
Le certificazioni sono state elaborate e sono disponibili attraverso questi canali:

• ON LINE accedendo con SPID o CIE  e  cliccando QUI:  la certificazione è disposizione nella pagina personale in Spazio ScuolaInformazioni: Documenti disponibili
  • chi avesse particolari esigenze, può contattare l’ufficio scrivendo all’indirizzo e-mail  pubblicaistruzione@comune.cusano-milanino.mi.it