PARCHEGGIO INTERRATO MAZZINI – Modalità richiesta pass abbonamento

L’Amministrazione Comunale, al fine di offrire una soluzione concreta alla situazione di disagio che verrà a crearsi con la chiusura improvvisa e inopinata del parcheggio interrato di via Mazzini (la cui causa, peraltro, non è imputabile al Comune) ha previsto la possibilità di rilascio di un pass “Abbonamento” per la sosta sulle strisce blu della zona piazza Gramsci e piazza Martiri di Tienanmen.
I possessori di abbonamenti diurni, rilasciati da CAM srl per il parcheggio interrato di via Mazzini e in corso di validità nel 2024, potranno compilare il modulo allegato alla pagina, corredato di copia dell’abbonamento e carta identità del richiedente, e consegnarlo allo sportello dell’Ufficio Protocollo negli orari di apertura al pubblico da lunedì a venerdì dalle ore 09.00 alle 12.00 e martedì e giovedì dalle ore 15.30 alle 17.30; oppure via mail al seguente indirizzo: comune.cusano-milanino@pec.regione.lombardia.it.

Il pagamento ed il ritiro dell’abbonamento, previa comunicazione telefonica o via mail agli aventi diritto, avverranno presso lo sportello del Comando di Polizia Locale.

Per ogni informazione è possibile contattare il Comando di Polizia Locale al n. 02.6194390

Lo sportello è aperto nei seguenti orari: Lunedì – Venerdì 9.00 – 12.00 e 16.45 – 17.45; Sabato 9.00 – 12.00

Vai ad inizio pagina