📌 Giovedì 29 febbraio 2024, dalle ore 8.00 alle ore 12.00
📍 Parcheggio del Municipio, Piazza Martiri di Tienanmen – Angolo Via M. D’Azeglio
Si tratta di un mezzo attrezzato per il ritiro dei rifiuti altrimenti conferibili alla Piattaforma Ecologica.
Serata di beneficienza, organizzata dall'Associazione 2C DANCE, a favore dell’Associazione Sorriso Onlus.
📌 Giovedì 7 marzo 2024, ore 21.00
📍 Teatro San Giovanni Bosco, Via Lauro,1
Serata di burlesque organizzata dall'Associazione Proloco Cusano Milanino.
📌 Sabato 16 marzo 2024, ore 21.00
📍 Music Hall Vallechiara, Via Adige, 22
Secondo appuntamento in occasione della Festa Internazionale della Donna. Sarah Cappelletti interpreterà brani di Aretha Franklin, Nina Simone, Amy Winehouse, Withney Hostuon, Lady Gaga e molte altre.
📌 Giovedì 7 marzo 2024, ore 21.00
📍 Teatro Giovanni XXIII, Viale Matteotti, 57
La gestione dell’impianto sportivo è affidata all’associazione sportiva ASD SPORTING MILANINO per il periodo dal 16/02/2024 al 31/07/2024.
Elenco aggiornato delle farmacie di turno per l’area territoriale Cormano – Cusano Milanino – Bresso.
Lo trovi sul sito del Comune al seguente percorso: Vivere a Cusano Milanino > Salute
Iniziativa promossa dall'Assessorato alla Cultura per riportare in scena la grande musica italiana e internazionale.
Gli interventi sono cominciati da viale dei Tigli. Con gennaio 2024 verranno eseguite le potature di importanti viali e vie del territorio.
A seguito degli eventi meteorologici estremi dello scorso luglio, il pioppo secolare del Parco Rodari è stato messo in sicurezza con una recinzione lungo tutta la proiezione della chioma.
Intervento di riqualificazione di via delle Rose e messa a dimora di nuovi alberi in via Edera, via Viole, via XXIV Maggio, via Marconi, via Donizetti e nel parco Chico Mendes.
I malfunzionamenti e i guasti devono essere segnalati tramite i canali ufficiali di ENELX: call center attiva h24 e 7/7 al numero verde 800.901050 oppure via email sole.segnalazioni@enel.com, oppure scaricando l’App dedicata “YOURBAN”.
Gelsia Ambiente, grazie al Fondo messo a disposizione da ANCI e CoReVe, con il supporto di Ancitel Energia e Ambiente, è lieta di proporti “ricicliAMO IL VETRO”, un progetto rivolto a tutte le attività del settore HORECA.
E' disponibile la presentazione di AFOL Metropolitana dedicata all'orientamento e accompagnamento alla scelta del percorso di studi e professionale, proposta ai genitori nell'ambito dell'evento tenutosi lo scorso 14 ottobre.
E' disponibile l'opuscolo informativo 2023/24 relativo ai corsi offerti dalle associazioni sportive del territorio.
A cura del Gruppo Fotoamatori Cusano Milanino.
📌 Dal 24 febbraio al 23 marzo 2024; sabato dalle 15.00 alle 18.00
📍 Sala Moneta, Via Alemanni, 1
Applicazione gratuita che permette di segnalare guasti della Pubblica Illuminazione e seguire lo stato degli interventi di ripristino.
Per gli alunni iscritti al Pre e Post scuola nelle scuole primarie Fermi e Giovanni XXIII il servizio inizierà:
PRE SCUOLA - 12 settembre;
POST SCUOLA - 18 settembre.
Maggiori informazioni nella pagina dedicata
Scarica l’app Where Are U di AREU sul cellulare!
In caso di emergenza, basta premere sull'icona per essere localizzati in tempo reale.
I beneficiari, selezionati da INPS, riceveranno dal Comune, via PEC o raccomandata, la comunicazione per il ritiro della Carta.
Tutte le informazioni nella pagina dedicata
E' attivo il servizio di richiesta on-line di certificati anagrafici.
I certificati emessi con questa modalità sono unicamente quelli in bollo.
Maggiori informazioni nella pagina dedicata
Per migliorare la comunicazione verso i commercianti il Comune ha attivato un servizio di messaggistica istantanea tramite WhatsApp. La procedura per l'iscrizione nell'articolo
A partire dal 2 febbraio 2023 verrà introdotta la figura del Vigile Ecologico con l'obiettivo di contrastare l'abbandono di rifiuti sul territorio e di verificare la non conformità dei sacchi esposti.
Aperture straordinarie in diverse sedi del territorio per poter effettuare la vaccinazione anti Covid. E' obbligatoria la prenotazione al seguente indirizzo: prenotazionevaccinicovid.regione.lombardia.it
Interventi di riqualificazione di via Primula, via Acacie e via Quiete e messa a dimora di nuovi alberi nelle aree verdi di piazza Tienanmen, parco Matteotti e parco Rodari.
Da Lunedì 19 Dicembre è in distribuzione presso le cassette postali delle abitazioni dei Cittadini di Cusano Milanino il secondo numero del Notiziario Comunale.
Vai ad inizio pagina