Attualmente i cantieri che sono partiti sono quelli per la realizzazione della riqualificazione della linea dismessa di viale Cooperazione, nel tratto tra via Acacie e via Edera.

Il Comune di Cusano Milanino, nell’ottica di collaborazione con la Città Metropolitana, la Direzione Lavori e la ditta esecutrice dell’appalto CMC di Ravenna Soc. Coop, offre la possibilità, qualora dovesse subire un qualsiasi disagio, di rivolgersi all’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Cusano Milanino (aperto tutti i giorni dalle ore 09.00 alle 12 e martedì e giovedì anche dalle ore 14.30 alle 17.30, oppure scrivere all’indirizzo dedicato metrotranvia@comune.cusano-milanino.mi.it , o ancora telefonicamente al numero 02.61903349),

Con Ordinanza Dirigenziale nr. 201 del 05/08/2023 è stato disposto che, a partire dal giorno 4 settembre 2023, vengano istituiti cantieri stradali lungo il tracciato di Viale Cooperazione, Via Roma e Via Azalee per i lavori di riqualificazione delle tratte dismesse all’interno del progetto di realizzazione della Metrotranvia Milano Parco Nord – Seregno.

Qualora si verificassero interruzioni o modifiche alla viabilità ordinaria, sarà cura della ditta esecutrice dei lavori apporre relativa segnaletica.

Rimane facoltà del Comando di Polizia Locale richiedere l’apposizione di ulteriore segnaletica stradale in ragione delle condizioni della circolazione veicolare.

 

La suddetta Ordinanza è pubblicata all’Albo Pretorio on line.

In allegato il cronoprogramma dei lavori e le tavole della cantierizzazione delle aree.