Festa in città – spettacoli ed animazioni nelle piazze cittadine

Per animare la nostra cittadina, il Comune di Cusano Milanino organizza la manifestazione “Festa in città” nell’ambito della manifestazione “Primavera in Festa“.

Sono previsti spettacoli, animazioni ed intrattenimenti anche itineranti, con attività rivolte ad un pubblico di tutte le età.

Sabato 18 maggio 2024  – dalle ore 16 alle ore 19

DOVE:
Lungo Viale Matteotti e le piazze limitrofe

COME:
La partecipazione a tutti gli eventi è libera e gratuita.

INFO:
Servizio Cultura, Sport e Tempo Libero
Clicca e chiama con il tuo cellularetel. 0261903327
e-mail: culturasport@comune.cusano-milanino.mi.it

PROGRAMMA DETTAGLIATO DELLA MANIFESTAZIONE

• PIAZZA CAVOUR

La musica che gira intorno
Un concerto-racconto che, oltre a far divertire e cantare il pubblico, svela anche piccoli grandi misteri che si celano dietro le canzoni italiane patrimonio della nostra cultura e della nostra vita.

• PIAZZALE GRAMSCI

DJ Laura Barone e Jessica Grande
Un dj ed una vocalist spumeggiante animeranno le 3 ore di spettacolo con musica e balli di ogni genere.

Gadget in omaggio, interviste divertenti al pubblico e canzoni da cantare! Un viaggio musicale senza confini adatto a tutti.

• VIA MAZZINI (zona commerciale)

Ivan Wild Boy
Uno show dedicato alle sonorità rock ‘n roll tutto da ballare! Un sound che coinvolge sempre il pubblico di tutte le età.

• PIAZZA XXV APRILE

Artisti di strada
Esibizione in forma itinerante in stile Street Band per le vie e le piazze del paese con  giocoleria ed arti varie, clown e strizzapalloncini

Vai ad inizio pagina