Agenda

Appuntamenti in corso

Rassegna pianistica “I Sabati del Santuario”

Rassegna promossa dalla Comunità Pastorale Madonna della Cintura con il pianista IVANO PALMA patrocinata dall’Assessorato alla Cultura.

Corsi di fotografia 2024

Tradizionale corso organizzato dal Gruppo Fotoamatori Cusano Milanino con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura


Prossimi appuntamenti

Incontro pubblico: La malavita a “NUOVA VITA”

Incontro pubblico organizzato dalla sezione ANPI “Giuseppe Chiesa” di Cusano Milanino, con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura

Armeni. Il primo genocidio – 4 aprile 2024

L’Assessorato alla Cultura, in collaborazione con l’Associazione Insieme per Cusano Milanino, propone la rassegna “LA STORIA CENSURATA“, un ciclo di incontri di approfondimento di eventi storici.

Racconti di R/Esistenza. Un confronto fra generazioni.

Docu-film presentato dalla sezione ANPI “Giuseppe Chiesa” di Cusano Milanino, in occasione della Festa della Liberazione (25 Aprile) con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura.

Rock Day

Concerto rock con la band Evergreen Project, promosso dall’Assessorato alla Cultura nell’ambito della rassegna “La Musica del Cuore”.

I problemi della nostra pelle

Rassegna de “I Mercoledì della Salute”, promossa dall’Assessorato alla Cultura in collaborazione con l’Associazione Insieme per Cusano Milanino.

Trattamento endovascolare degli aneurismi dell’aorta

Rassegna de “I Mercoledì della Salute“, promossa dall’Assessorato alla Cultura in collaborazione con l’Associazione Insieme per Cusano Milanino.

Archivio appuntamenti passati

Vai ad inizio pagina