Da oggi sarà possibile navigare gratuitamente tramite il wifi della Biblioteca (Bibliowifi) anche nel palazzo Comunale e nell’area perimetrale esterna al Municipio.

Bibliowifi consente a tutti i dispositivi wifi (pc, tablet, smartphone) di accedere ad Internet utilizzando le credenziali rilasciate al momento dell’iscrizione dalla Biblioteca Civica “F. Maraspin”.

Non siete ancora iscritti!? Cosa aspettate?

L’iscrizione è gratuita e, oltre al servizio Internet, vi consente di accedere a un catalogo di oltre 1 milione di libri e di circa 200mila titoli multimediali (cd, dvd audiolibri).

Inoltre tramite la piattaforma di Medialibrary online (MLOL) potrete leggere i vostri quotidiani preferiti (PressReader) e scaricare e-book.

Per iscriversi è sufficiente  recarsi in Biblioteca muniti di documento d’identità, tessera sanitaria e il modulo compilato:  Modulistica Biblioteca

Info:

Biblioteca civica F. Maraspin – Cusano Milanino