Si invita la cittadinanza a consultare gli elenchi  dei defunti depositati in cimiteri e qui  allegati relativi alle concessioni cimiteriali di colombari e giardinetti trentennali scadute e in scadenza negli anni dal 2011 al 2019.

Per le concessioni cimiteriali scadute dal 2011 al 2016 è possibile richiedere solo l’estumulazione dei resti mortali dei defunti interessati;

Per le concessioni cimiteriali scadute e in scadenza dal 2017 al 2019 è possibile richiedere: la proroga decennale della concessione cimiteriale previo pagamento delle tariffe cimiteriali vigenti o  l’estumulazione dei resti mortali dei defunti interessati.

I moduli per le richieste sopra specificate, qui allegati,  possono essere ritirati anche presso il cimitero comunale, presso l’ufficio del custode del cimitero, l’ufficio Servizi Cimiteriali (Sede Comunale piazza Martiri di Tienanmen 1-1° piano – negli orari d’ufficio).

MODULISTICA SERVIZI CIMITERIALI