Avviso di tumulazione delle ceneri dei defunti estumulati negli 2015/2016 in deposito provvisorio presso il cimitero comunale.

Si comunica che, presso il cimitero comunale, sono in deposito provvisorio le ceneri dei defunti il cui elenco è allegato all’ordinanza dirigenziale n. 78 del 14/05/2019 (consultabile cliccando sul link in fondo pagina, all’albo pretorio on-line e nella bacheca presso il cimitero comunale).

Coloro che sono interessati a collocare in una sepoltura individuale le ceneri dei defunti di cui sopra sono pregati di presentarsi presso l’ufficio Servizi Cimiteriali  per l’espletamento delle relative pratiche.

Allo scadere del novantesimo giorno dalla pubblicazione dell’ordinanza  si procederà d’ufficio, alla tumulazione delle ceneri dei defunti indicati, in ossario/cinerario comune

Avviso esumazione ordinaria dei resti mortali dai campi di inumazione n. 48 e n.49.

Si comunica che dal giorno 11 novembre 2019 presso il cimitero comunale si procederà all’esumazione dei resti mortali dei campi in oggetto. Nell’elenco consultabile in fondo pagina sono riportati i nominativi dei defunti, il giorno e l’orario in cui verranno eseguite le operazioni di esumazione ordinaria.

Chiusura del cimitero comunale dal giorno 11 novembre al 06 dicembre 2019, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8,30 alle ore 12,00 per esecuzione operazioni di esumazione ordinaria.

In allegato, consultabile in fondo pagina, ordinanza sindacale n. 18 del 04/06/2019.

Servizio di esumazione ordinaria dei resti mortali dai campi di inumazione n. 48 e n. 49 dal giorno 11 novembre al 06 dicembre 2019. Ordinanza sindacale n.19 del 11 giugno 2019.

In allegato ordinanza sindacale n. 19 del 11 giugno 2019 ed elenco dei defunti con relativo programma di esumazione.