Avviso di tumulazione delle ceneri dei defunti estumulati negli anni 2015/2016 in deposito provvisorio presso il cimitero comunale.

Si comunica che, presso il cimitero comunale, sono in deposito provvisorio le ceneri dei defunti il cui elenco è allegato all’ordinanza dirigenziale n. 78 del 14/05/2019 (consultabile cliccando sul link in fondo pagina, all’albo pretorio on-line e nella bacheca presso il cimitero comunale).

Coloro che sono interessati a collocare in una sepoltura individuale le ceneri dei defunti di cui sopra sono pregati di presentarsi presso l’ufficio Servizi Cimiteriali  per l’espletamento delle relative pratiche.

Allo scadere del novantesimo giorno dalla pubblicazione dell’ordinanza  si procederà d’ufficio, alla tumulazione delle ceneri dei defunti indicati, in ossario/cinerario comune.