Al fine del contenimento dell’epidemia del nuovo virus SARS-Cov-2 in un’ottica di riduzione dell’accesso agli uffici comunali e in linea con il piano Triennale per l’informatica nella Pubblica Amministrazione 2019/2021, si è predisposta una nuova modalità per la presentazione delle richieste di autorizzazione posa lapide nel Cimitero di Cusano Milanino.

Il modello completamente editabile di richiesta di autorizzazione compilato e firmato digitalmente va inviato all’indirizzo pec comune.cusano-milanino@pec.regione.lombardia.it.

L’istanza va corredata di 2 marche da bollo il cui assolvimento può avvenire in digitale attraverso i canali ufficiali di Agenzia delle Entrate.

Nel campo in alto a sinistra del modulo andranno indicati i numeri identificativi delle 2 marche da bollo.

Per ogni ulteriore richiesta di informazioni rivolgersi a servizicimiteriali@comune.cusano-milanino.mi.it