L’Assessore al Commercio a seguito dell’approvazione del Regolamento, al fine di creare un rapporto più diretto con le attività commerciali produttive ed artigianali del territorio avviando percorsi comunicativi e collaborativi concreti invita alla prima seduta dell’Assemblea il 27 giugno 2018 alle ore 21, che eleggerà il Direttivo della Consulta del Commercio delle Attività produttive ed artigianali di Cusano Milanino.
Possono partecipare all’Assemblea della Consulta solo coloro che hanno aderito tramite modulo di richiesta protocollato entro il 20 Giugno 2018.  Chi fosse interessato può compilare il modulo allegato inviandolo via mail all’indirizzo Pec del Comune:
comune.cusano-milanino@pec.regione.lombardia.it oppure consegnandolo in forma cartacea in duplice copia  presso la Portineria del Comune in  Piazza Martiri di Tienanmen.