Agenda Commercio

Archivio appuntamenti passati

Festa delle Associazioni

Evento della rassegna “IncontriAmo la cultura”

Mercoledì della salute: 10 e 24 ottobre 2018

L’Assessorato alla Cultura, in collaborazione con AIDO – Gruppo Cusano/Cormano, a partire dal mese di ottobre ripropone un nuovo ciclo di incontri con esperti per educare alla salute, al benessere, alla prevenzione delle malattie e alla donazione di organi

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Vai ad inizio pagina