Il giorno 1 dicembre 2013 sono iniziate le attività di fornitura dell’energia elettrica,
esercizio e manutenzione degli impianti di pubblica illuminazione e semaforici
da parte di Enel Sole srl, la società che si è aggiudicata la convenzione Consip S.i.p.a.
per il Nord Italia.
Il piano degli interventi prevede, tra le varie attività, l’installazione di nuovi apparecchi
illuminanti a tecnologia LED, la sostituzione di 189 semafori, di 7 centraline semaforiche
e la revisione e sostituzione dei 18 quadri di comando del territorio comunale.
A seguito delle attività di manutenzione e riqualificazione svolte tra dicembre 2013 e
giugno 2014 si sono verificati spiacevoli disagi, dovuti alla vetustà di parti
dell’impianto, che hanno comportato discontinuità nel servizio di illuminazione.
Vogliamo comunicare ai cittadini che è in corso la posa dei nuovi quadri di comando e che, secondo le informazioni fornite dalla ditta Enel Sole s.r.l., i disservizi cesseranno definitivamente con la conclusione dei lavori che avverrà entro la fine di ottobre 2014.

Cusano Milanino, 2 luglio 2014

Comunicato stampa a cura dell”Amministrazione Comunale