Il Sindaco fa propria e rende nota la seguente comunicazione pervenuta in data odierna da parte del Presidente della Farmacia Comunale:

Segnaliamo alla cittadinanza che il dispenser di prodotti di prima necessità presente in Via Ticino presso la Farmacia Comunale è temporaneamente fuori uso a causa di alcuni danni provocati da un tentativo di furto.

Ringraziamo la Polizia Locale di Cusano Milanino che si è attivata per i rilievi del caso, le registrazioni video saranno messe a disposizione delle autorità, auspichiamo possano essere utili ad individuare i malviventi.

L’azienda si è prontamente attivata con il fornitore per un celere intervento di ripristino del distributore, il mese di agosto e le relative chiusure estive non ci stanno agevolando, ma stiamo lavorando per mettere in funzione l’apparecchio al più presto, presumibilmente per i primi giorni di settembre.

Ci scusiamo per il momentaneo disagio e con l’occasione porgiamo cordiali saluti.

Roberto Mastromatteo

Cusano Milanino, 26/08/2014