E’ previsto per il 13 novembre 2014, alle ore 21.00, presso il Cinema Teatro San Giovanni Bosco di Cusano Milanino, via Lauro 2, un incontro pubblico per illustrare il punto della situazione sul piano di recupero denominato AT5, relativo alla realizzazione del centro commerciale “Esselunga”.

Per la cittadinanza sarà l’occasione di ripercorrere, insieme al Sindaco Lorenzo Gaiani, la storia dell’area, dalla Pirelli ai giorni nostri.

Il Vice Sindaco, Lidia Arduino, e l’Assessore alla viabilità e trasporti, Marco Banderali, esporranno i termini previsti dalla convenzione stipulata con Esselunga e come verranno affrontate le questioni viabilistiche legate a questo importante intervento urbanistico.

Interverranno all’incontro anche l’Assessore al bilancio, Giorgio Bongiorni, l’Assessore alla cultura e servizi sociali, Loretta Recrosio e l’Assessore alle attività produttive, Matteo Roversi, che completeranno l’esposizione con gli aspetti economici, sociali ed i risvolti commerciali direttamente collegati alla realizzazione del progetto.

Al termine delle presentazioni, il Sindaco e gli Assessori saranno a disposizione per rispondere a eventuali domande del pubblico.

Cusano Milanino, 30 Ottobre 2014

Comunicato stampa a cura dell’Amministrazione Comunale