Cena d’Estate 2017 dell’Associazione Imprenditori Nord Milano. 19 luglio 2017, ore 20.30, presso il COSMOHOTEL PALACE di Cinisello Balsamo

Ha un sapore speciale quest’anno la Cena d’Estate dell’Associazione Imprenditori Nord Milano, appuntamento ormai consueto alla vigilia delle vacanze d’agosto, che si terrà il 19 luglio 2017, ore 20.30, presso il “Cosmohotel Palace” di Cinisello Balsamo.

L’Associazione, in netta e costante crescita, ha l’onore di ospitare i massimi rappresentanti delle locali istituzioni pubbliche e vede un numero di adesioni all’evento quasi triplicato.

Un’occasione, dunque, per mettere in dialogo istituzioni e mondo produttivo, politica e territorio, amministratori e cittadini.

Saranno presenti alla serata:

• Alessandro Colucci – Presidente Commissione Programmazione e bilancio della Regione Lombardia
  • Siria Trezzi – Sindaco di Cinisello Balsamo
  • Roberto Di Stefano – Sindaco di Sesto San Giovanni
  • Ugo Vecchiarelli – Sindaco di Bresso
  • Lorenzo Gaiani – Sindaco di Cusano Milanino
  • Gianpaolo Caponi – Vice Sindaco di Sesto San Giovanni
  • Andrea Catania – Assessore Comune di Cinisello Balsamo alle Politiche culturali, Attività produttive, Lavoro e Commercio, Comunicazione e Innovazione
  • Maurizio Torresani – Assessore Comune di Sesto San Giovanni con delega alla responsabilità dei progetti relativi al reperimento delle risorse finanziarie e bandi, al Commercio, al Rilancio del sistema produttivo locale e al sostegno delle imprese, al Marketing territoriale, ai Servizi cimiteriali
  • Caterina Lamanna – Assessore Comune di Cusano Milanino con delega a Cultura, Sport, Tempo libero, Associazionismo, Attività produttive, Commercio, Pubblici esercizi, Mercati, Politiche attive del lavoro, Innovazione e Comunicazione.

Saranno rappresentati, inoltre, i Trasporti pubblici nella persona di Fabrizio Garavaglia, Vicepresidente di Ferrovie Nord Milano.

Presenti, infine, i rappresentanti di grandi aziende italiane quali Impregilo, Anas, Fondazione Feltrinelli, Cmb.

Si invitano cortesemente i media a dare notizia dell’evento e possibilmente ad approfondire le tematiche ad esso connesse. Nel sito web dell’Associazione www.ainm.it troverete tutte le informazioni necessarie (segreteria dell’Associazione: tel. 339 1104249).

Cusano Milanino, 17 Luglio 2017

Comunicato stampa a cura dell’Amministrazione Comunale