L’ASD Atletica Cinisello ha informato l’Amministrazione Comunale che, per motivi organizzativi e logistici, per l’anno 2017 non realizzerà la classica manifestazione sportiva “Milanino sotto le stelle”.

Ci spiace che questo evento, così importante per il nostro Comune e fonte di aggregazione e promozione dello sport, non si possa svolgere.

Auspichiamo che per l’anno venturo questo evento possa ritornare, come scrive il presidente dell’Associazione Sig. Perini : “eventualmente con una nuova formula”.

L’ASD Atletica Cinisello continuerà comunque la collaborazione con il Comune e con altre realtà associative del territorio.

I prossimi appuntamenti dedicati all’atletica saranno, ad aprile, la seconda edizione del “Cross della liberazione” e a maggio la classica “Stramilanino”.

Grazie per lo spirito e per il lavoro volontario con il quale da sempre l’Associazione promuove e fa conoscere l’importanza della pratica della disciplina sportiva ai nostri ragazzi.

Cusano Milanino, 2 febbraio 2017

Comunicato stampa a cura del Sindaco e dell’Assessore allo Sport