Purtroppo notiamo che continuano gli atti vandalici su tutto il territorio di Cusano Milanino.

In particolare è stato preso di mira il nuovo parco dei Platani (area ex Cia): dopo aver rotto buona parte dei lampioni, gran parte della staccionata di legno, aver sradicato le fontanelle appena installate, averne rubato una parte di abbellimento delle stesse, aver spostato e imbrattato più volte le panchine e i tavoli, aver rubato i ganci di chiusura del recinto dell’area cani, ora se la sono presa con i fiori e le fioriere del ponte sul Seveso di viale Matteotti.

Come si vede dalla foto, hanno buttato nel Seveso una fioriera con dentro tutti i fiori.

Nel deplorare questi fatti, ci appelliamo al senso civile delle persone per bene, in particolare i genitori, per isolare e denunciare questi fatti che non sono degni di un paese civile e democratico come Cusano Milanino.

Chiediamo alla Polizia Locale e alle Forze dell’Ordine di vigilare affinché si riesca ad interrompere questa serie di fatti indegni per il nostro paese.

L’Amministrazione continuerà ad impegnarsi per mantenere bella e accogliente la nostra città, sviluppando maggiormente il Decoro Urbano e il senso civico anche nelle nuove generazioni.

 

Cusano Milanino, 3 Luglio 2018

 

Comunicato stampa a cura dell’Amministrazione comun