Sull’ultimo numero del Notiziario comunale é stata pubblicata una notizia riguardo al campo di calcio “Seveso” di via Caveto che, a posteriori, si è rivelata imprecisa.

Infatti, al momento della composizione del Notiziario il campo si riteneva dovesse essere ultimato per la fine di ottobre.

La mancata sincronizzazione degli impegni tra la ditta appaltatrice e la Lega Nazionale Dilettanti  – alla quale spetta l’omologazione dei campi di calcio per i campionati di categoria della FIGC, e che solo in data odierna ha notificato il suo via libera ai competenti Uffici comunali –  ha determinato un sensibile ritardo nell’esecuzione dei lavori.

In considerazione degli accadimenti e del danno cagionato all’Amministrazione e agli utenti, si applicheranno le penali previste dal contratto che lega la ditta appaltatrice al committente Comune di Cusano Milanino.

Cusano Milanino, 5 Dicembre 2018

Comunicato stampa a cura dell’Amministrazione Comunale